Mobile + 39 340 8327285

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Frazione Lalex, 18
11010 Sarre (AO)

automazione cancelli

L’automazione dei cancelli o portoni di ingresso, sia privati, pubblici o condominiali oltre alla comodità in una molteplice quantità di situazioni, dai passaggi per gli autoveicoli a quelli pedonali, si considera una componente importante per la sicurezza e costituisce senza dubbio una caratteristica di pregio in qualsiasi stabile.

Con l’automazione si può attuare un controllo dell’accesso dalla semplice chiave ai vari tipi di tecnologia, come controllo RF, Prossimità, Badge, tipo telepass, tastiere, biometrico, lettura targhe con Telecamere e GSM.
Gli automatismi da noi installati sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e installazione, per adattarsi alle vostre necessità; ad ogni nostra installazione, si rilascia la certificazione a norma di legge che vi garantisce una perfetta esecuzione dell'opera e il rispetto delle regole di sicurezza e qualità che contraddistingue un lavoro professionalmente eseguito e a regola d’arte.
Collaborando con artigiani del ferro, maestri in costruzione personalizzata, si assiste il cliente consigliandolo nella scelta ottimale. Successivamente effettueremo l'installazione e l’automazione del cancello a battente o scorrevole.

CANCELLI A BATTENTE:

Possibilità di singolo o doppio battente, questa tipologia è adatta laddove esista uno spazio frontale libero da ostacoli, i cancelli di questo tipo molto diffusi. L'automazione di cancelli di questo tipo può essere installata con facilità, adatti sia per i piccoli cancelli pedonali che per i grandi cancelli carrai.

CANCELLI SCORREVOLI:

Sono consigliati anche ai passaggi più ampi e in situazioni senza spazio frontale ma laterale, i cancelli scorrevoli sono la soluzione ideale per risolvere eventuali problemi dell'accesso carraio senza essere molto invasivi.

Contattaci

Mobile + 39 340 8327285

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo

Frazione Lalex, 18
11010 Sarre (AO)